L'Imera Family Bikers in collaborazione con Anzichitanza e Associazione Nicolò Serroni, sono lieti di presentare la terza edizione de "La corsa dei Babbo Natale - Una passeggiata per la vita".
Partecipare è facile. Basta presentarsi vestiti da Babbo Natale alle 9:30 del 18 Dicembre 2016 in Piazza garibaldi a Caltanissetta, punto di partenza del percorso adatto a tutti da intraprendere a bordo della propria bici, oppure sui pattini, sullo skate, o anche a piedi.
Lo scopo della giornata, oltre quello di stare insieme per divertirsi, rilassarsi un po' e scambiarsi gli auguri di Natale, è quello di raccogliere una sufficiente somma di denaro per acquistare un defibrillatore da donare in beneficenza.
La quota di iscrizione è di soli 5 euro e darà la possibilità, a chi vorrà partecipare con questo piccolo contributo, di vivere una giornata di animazione in centro storico, ascoltando buona musica, effettuando degustazioni e parteciapando a simpatiche estrazioni o aste.
Quindi allacciate bene il berrettino rosso e stringete in vita il cinturone nero, che il Natale è vicino e bisogna CORRERE!!!
