Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Per ottenere maggiori informazioni clicca di seguito


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

Imera Family Bikers

Passione in Mountain Bike

Semplicemente bikers. Ecco chi è, e da chi è composta, l'Imera Family Bikers. Un nutrito gruppo di persone con la passione smodata per la due ruote sul fuori strada: la MoutainBike.

Persone che spesso si incontravano nei difficili e caratteristici percorsi dell'entroterra siciliano, che fra un saluto, una condivisione di una borraccia durante le salite più dure, e una sosta ad ammirare il paesaggio dall'alto di qualche monte, hanno visto nascere la necessità di creare un gruppo per continuare a vivere le stesse emozioni ma condividendo nuovi percorsi, nuove esperienze e nuove amicizie.

Così nasce l'Imera Family Bikers. Il necessario traguardo di un gruppo di amici con una sola idea in testa: divertirsi e vivere alla grande una passione già di per se estremamente gratificante.

 

L'Imera Family Bikers oggi riunisce un gran numero di appassionati di MTB della provincia nissena che, oltre alle escursioni "fra amici", partecipano a varie Gran Fondo e manifestazioni competitive. Si perché l'IFB è anche una squadra, dotata di veri talenti, giovani e meno giovani, che lottano durante le più belle competizioni annuali che si svolgono prevalentemente nel suolo siciliano.

 

Descrivere in poche righe la passione di un gruppo, l'affiatamento fra i suoi componenti, il divertimento che si prova durante le "uscite di gruppo" è sempre difficile, e alle volte è meglio affidarsi alle immagini per cercare di immaginare almeno in parte le emozioni che si possono provare facendo parte di un gruppo di amici appassionati di MountainBike. 

 

Ecco a voi l'Imera Family Bikers

 

Privacy Policy